Prodotti e Servizi

Il servizio prevede l’assistenza telefonica e/o da remoto da parte di un operatore, per tutte le problematiche o per il supporto legate a:
Tutte le altre necessità di confronto e intervento tecnico, che superano i tempi (dai 5 ai 10 minuti) di una assistenza classica.
Ad esempio, installazioni, aggiornamenti, modifiche, personalizzazioni o anche ore di formazione, che richiedono un diverso tipo di approccio da parte del tecnico.
L’utente che desidera ricevere assistenza deve loggarsi e compilare il form in fondo a questa pagina (previa registrazione). L’operatore che prende in carico l’assistenza potrebbe richiedere l’accesso al pc dell’utente, attraverso l’utilizzo dei nostri software di assistenza scaricabili dalla pagina “Software assistenza remota“.
Il servizio di assistenza tecnica in abbonamento è regolata dalle condizioni riportate nella pagina “condizioni per l’utilizzo dell’assistenza tecnica on-line, telefonica e da remoto“.
La richiesta di assistenza può essere effettuata una sola volta in un giorno dal singolo utente e solo per una licenza (quella acquistata). Eventuali assistenze multiple sulla medesima licenza e/o per lo stesso utente possono essere effettuate solo a fronte della sottoscrizione di ulteriori acquisti del medesimo servizio.
I tempi per usufruire dell’assistenza possono variare indicativamente dalle 24 alle 48 ore e non possono essere considerati vincolanti.
Se hai già acquistato e sottoscritto il contratto di assistenza tecnica con MR services, puoi loggarti, compilare il form per l’apertura di un ticket e usufruire dell’assistenza da parte di un nostro tecnico.