Assistenza tecnica abbonamento | Disegnaresemplice.it
Assistenza tecnica abbonamento:
è il servizio di assistenza telefonica e da remoto a pagamento, rivolto agli utenti che hanno sottoscritto un contratto di abbonamento per l’assistenza tecnica sulle problematiche di utilizzo dei software proposto sul sito disegnaresemplice.it .
In cosa consiste.
Il servizio prevede l’assistenza telefonica e/o da remoto da parte di un operatore, per tutte le problematiche o per il supporto legate a:
- avvio, installazione e gestione della licenza (anche se già previste nel servizio assistenza gratuita)
- Supporto su specifici comandi e funzionalità
- Verifica di procedure errate
- Aggiornamenti software
Cosa non prevede
Tutte le altre necessità di confronto e intervento tecnico, che superano i tempi (dai 5 ai 10 minuti) di una assistenza classica.
Ad esempio, installazioni, aggiornamenti, modifiche, personalizzazioni o anche ore di formazione, che richiedono un diverso tipo di approccio da parte del tecnico.
Come funziona
L’utente che desidera ricevere assistenza deve loggarsi e compilare il form in fondo a questa pagina (previa registrazione). L’operatore che prende in carico l’assistenza potrebbe richiedere l’accesso al pc dell’utente, attraverso l’utilizzo dei nostri software di assistenza scaricabili dalla pagina “Software assistenza remota“.
Condizioni e limiti del servizio.
Il servizio di assistenza tecnica in abbonamento è regolata dalle condizioni riportate nella pagina “condizioni per l’utilizzo dell’assistenza tecnica on-line, telefonica e da remoto“.
La richiesta di assistenza può essere effettuata una sola volta in un giorno dal singolo utente e solo per una licenza (quella acquistata). Eventuali assistenze multiple sulla medesima licenza e/o per lo stesso utente possono essere effettuate solo a fronte della sottoscrizione di ulteriori acquisti del medesimo servizio.
I tempi per usufruire dell’assistenza possono variare indicativamente dalle 24 alle 48 ore e non possono essere considerati vincolanti.
Compila il form per avere assistenza!
Se hai già acquistato e sottoscritto il contratto di assistenza tecnica con MR services, puoi loggarti, compilare il form per l’apertura di un ticket e usufruire dell’assistenza da parte di un nostro tecnico.