Assistenza avvio e licenza – gratuita

assistenza gratuita

Cos’è

E’ il servizio di assistenza telefonica e da remoto gratuito, rivolto a tutti i clienti che hanno sottoscritto una licenza in abbonamento o una licenza perpetua*. E’ anche il servizio di assistenza previsto per gli utenti che abbiano scaricato dal sito disegnaresemplice.it le versioni dei software in prova.

* solo per il primo anno di utilizzo

In cosa consiste.

Il servizio prevede l’assistenza telefonica e/o da remoto da parte di un operatore, per tutte le problematiche legate a:

  • installazione del software
  • avvio del programma
  • gestione della licenza

Come funziona

L’utente che desidera ricevere assistenza può contattarci telefonicamente (+39 045 6989052) o compilare il form. L’operatore che prende in carico l’assistenza potrebbe richiedere l’accesso al pc dell’utente, attraverso l’utilizzo dei nostri software di assistenza scaricabili dalla pagina “Software assistenza remota“.

Condizioni e limiti del servizio

L’assistenza può essere richiesta una sola volta in un giorno dal singolo utente e solo per una licenza (quella acquistata o in prova). Eventuali assistenze multiple sulla medesima licenza e/o per lo stesso utente saranno effettuate accedendo all’assistenza tecnica.

I tempi per usufruire dell’assistenza possono variare indicativamente dalle 24 alle 48 ore e non possono essere considerati vincolanti.

    [dipe_one]
    Compila il form per ricevere assistenza!

    *Ho letto e compreso che questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.


    *Campi obbligatori

    Facendo clic su questo pulsante, invii le tue informazioni a MR services Sas, che le utilizzerà per comunicare con te in merito alle richieste da te sottoposte nel form stesso.

    [/dipe_one]


    info 0456989052