Assistenza avvio e licenza gratuita. | Disegnaresemplice.it
Assistenza avvio e licenza gratuita.
E’ il servizio di assistenza telefonica e da remoto gratuito, rivolto a tutti i clienti che hanno sottoscritto una licenza in abbonamento o una licenza perpetua*. E’ anche il servizio di assistenza previsto per gli utenti che abbiano scaricato dal sito disegnaresemplice.it le versioni dei software in prova.
* solo per il primo anno di utilizzo
In cosa consiste.
Il servizio prevede l’assistenza telefonica e/o da remoto da parte di un operatore, per tutte le problematiche legate a:
- installazione del software
- avvio del programma
- gestione della licenza
Come funziona.
L’utente che desidera ricevere assistenza può contattarci telefonicamente (+39 045 6989052) o compilare il form. L’operatore che prende in carico l’assistenza potrebbe richiedere l’accesso al pc dell’utente, attraverso l’utilizzo dei nostri software di assistenza scaricabili dalla pagina “Software assistenza remota“.
Condizioni e limiti del servizio.
L’assistenza può essere richiesta una sola volta in un giorno dal singolo utente e solo per una licenza (quella acquistata o in prova). Eventuali assistenze multiple sulla medesima licenza e/o per lo stesso utente saranno effettuate accedendo all’assistenza tecnica.
I tempi per usufruire dell’assistenza possono variare indicativamente dalle 24 alle 48 ore e non possono essere considerati vincolanti.